News

The Last of Us 2, Kaitlyn Dever doveva essere Ellie nel film di Sam Raimi!

Oltre ad aver confermato che un famoso elemento del gioco sarà in The Last of Us 2, i creatori della serie Craig Mazin e Neil Druckmann hanno svelato un clamoroso retroscena sull’attrice Kaitlyn Dever.

La giovane star, che interpreterà Abby nella seconda stagione della serie tv HBO, a quanto pare in passato era stata scelta per il ruolo della protagonista Ellie nel film di The Last of Us che venne sviluppato (ma mai realizzato) prima del via libera all’adattamento per il piccolo schermo. La rivelazione è arrivata da Craig Mazin durante il panel di HBO al South by Southwest Film Festival, dove questo weekend è stato anche pubblicato il nuovo trailer di The Last of Us 2.

Mazin ha dichiarato: “Kaitlyn è nel DNA di The Last of Us da sempre. Qualche anno fa, quando era un po’ più giovane, io e Neil Druckmann stavamo pensando di realizzare The Last of Us come un film, e l’avevamo scelta per il ruolo Ellie. Il problema è che, quando poi abbiamo fatto la serie, lei era cresciuta e non poteva più interpretare una quattordicenne.

Il film di The Last of Us venne sviluppato nel 2014 con Sam Raimi come produttore. La seconda stagione di The Last of Us di HBO, lo ricordiamo, arriverà in Italia in esclusiva su Sky e NOW dal prossimo 14 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio