My Home My Destiny 2: anticipazioni martedì 11 marzo! Nermin è sconvolta
Arrivano tutte le anticipazioni della nuova puntata di My Home My Destiny 2 di martedì 11 marzo, in onda come di consueto, su Canale 5. Ecco cosa vedremo nel nuovo appuntamento con la serie turca.
Anticipazioni My Home My Destiny – puntata martedì 11 marzo
La famiglia si è ormai riunita e Sakine, Zeynep e Gulbin stanno ripercorrendo le tappe del loro passato per provare a trovare una strada comune per ricominciare. Tra i ricordi emerge quello del loro fratello, Remzi, scomparso prematuramente e simbolo di quanto sia fondamentale per loro lasciarsi alle spalle gli errori del passato per non vivere nel rancore e nei sensi di colpa. Non sappiamo se Gulbin sarà davvero disposta a perdonare la sua famiglia, ma la ragazza ha accettato di restare con loro anche durante la notte.
Affrontare la verità su Gulbin è difficile per tutti, anche per Nermin che ormai ha scoperto la vera identità di Tarik, un malvivente in affari con il suo ex marito, e non riesce ad accettare di essersi lasciata ingannare fini a questo punto. Intanto Zeynep aggiorna Baris sugli ultimi sviluppi, dopo aver dato a sua sorella l’occorrente per la notte. La mora confessa al suo amato di non vedere l’ora di poter dormire assieme nella loro casa, mentre Gulbin si affretta a cancellare il contatto di Tarik dal suo cellulare.